martedì 10 dicembre 2013

questo coso funziona ancora

C'era un tizio che non voleva parlare per nessun motivo dei suoi baffi. 
Ecco quel tizio qualche giorno fa mi ha fatto fare delle grosse risate da cui poi mi è venuta la voglia di riesplorare il magico mondo dei blog subito dopo aver finito con quello di Patty.
Rispetto all'ultima volta che ci siamo visti sono successe talmente tante cose che non sto nemmeno ad elencarvele tutte; tra poLLitica, sport, amicizie, lavoro, successi, insuccessi, mai successi, chiavi inglesi e maggiolini verdi c'è proprio da perderci il capo (disse il dipendente).
Apparte le baggianate ci tengo a farvi sapere che dopo tutto questo tempo Ser Garfioldo sta bene e finalmente è tornato per giocare con voi, qui con voi, qui con voi! 





2 commenti:

  1. Ehi, vado a leggere i tuoi vecchi post e poi mi ritrovo un riferimento al sottoscritto da super cuoricioni: prima che mi metta a lacrimare di gioia per le belle parole che mi hai dedicato, Luna mi ha sussurrato che tra qualche giorno nella grande Casa Blu finalmente si terrà il nuovo incontro del circolo dei lettori per discutere dell'ultima opera del grande Paulo Coelho e sniffare qualche grammo di bamba mentre Bear si mette a fare la lap... Ti terrò informato a riguardo!

    PS: non so bene il motivo, ma ormai includo come personaggi del Mondo di Patty Wanda e Icardi e Belen Rodriguez e soreta: forse è dovuto al fatto che a seconda della nazionalità il pattume televisivo debba trovarsi un certo qual punto di ritrovo (noi avevamo Piazza Grande per esempio), e in effetti nulla può essere meglio di quel mondo di soprusi ai danni di ritardate, personaggi del cazzo e animali sfruttati fino alla morte per ragioni di share.

    RispondiElimina